Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
mag
07
2011

Week end “SCOPRI NATURA” CON Paola

dal 13 al 29 maggio 2011

Riconoscere le erbe di Montagna e i segreti della natura. Insieme a Paola, laureata in Tecniche Erboristiche, approfondiremo alcuni aspetti, teorici e pratici riguardanti il mondo delle piante officinali, il loro uso in campo alimentare, fitoterapico e cosmetico.

primulette nel bosco

Gli incontri tenuti nella nostra sala appositamente riservata, verranno integrati con la proiezioni di immagini delle piante trattate, con la preparazione  di alcune sfiziose ricette da degustare tutti assieme e con delle uscite sul territorio per ammirare dal vivo le piante e le erbe che la natura incontaminata dei nostri boschi ci offre.

I week end dedicati alla scoperta della Natura, saranno completati da corsi di cucina dove i nostri Chef ci insegneranno ad usare le erbe spontanee dei nostri boschi per i piatti e ci proporranno dei menù specifici tutte le sere.

Animazione legata al mondo misterioso del bosco, con fiaccolata nel bosco in notturna e corsi di orientamento.

Saranno, quindi, organizzate delle uscite in compagnia della nostra esperta di piante officinali la quale vi aiuterà a comprendere ed apprezzare i prodotti spontanei regalatici dal bosco.

Programma dei Week end!!!

Venerdì

Alle 10.00 il nostro Chef, vi aspetta il suo corso di cucina…oggi dedicato ai Canederli alle Ortiche spontanee dei nostri Boschi. Prenotazione entro la sera prima e appuntamento in Reception.

Alle 21.30 con Paola primo incontro del Week end Scopri Natura, nella saletta al primo piano della Reception incontro teorico sulle piante che nascono nei nostri boschi e prati

Sabato

Alle 8.30 appuntamento in Reception, “7000 passi di Benessere nei nostri Boschi”  un’attività sportiva, completa e adatta a tutti,  l’escursione dura circa 50 minuti. Prenotatevi in Reception. Servizio Gratuito.

Alle9.30 con Paola secondo  incontro del Week end Scopri Natura, nella saletta al primo piano della Reception incontro teorico sulle piante che nascono nei nostri boschi e prati.

Alle 14 con Paola e  Livio escursione nella nostra Pineta alla scoperta delle piante e erbe spontanee del nostri boschi e prati. Ritorno per le 17.00.

Alle 19.30 Cena speciale “Le erbe spontanee dei nostri Boschi nel Piatto”  menù speciale dei nostri Chef.

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.