Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
gen
26
2013

La nostra missione di coniugare benessere, salute e natura continua…

La pelle è l’organo più grande del nostro corpo e il più esposto a cambiamenti: si modifica e si adatta durante il corso della nostra vita, dalla crescita all’invecchiamento, dalla stanchezza allo stress…ed è la prima ad inviarci un segnale se c’è uno squilibrio oppure ad illuminarsi quando stiamo bene! La pelle ci protegge e allo stesso tempo noi dobbiamo proteggerla.

Benessere, natura e salute la nostra mission...

Non solo i raggi solari, la temperatura e l’umidità minacciano la fragilità del tessuto cutaneo, ma anche ciò che noi mettiamo direttamente sulla pelle. Considerando che il modo migliore per rimanere in buona salute è quello di inserire nella dieta quotidiana vitamine e sostanze nutritive attraverso frutta e verdura biologica, allo stesso modo, il metodo migliore per nutrire di vitamine antiossidanti la nostra pelle è quello di utilizzare prodotti cosmetici naturali di origine biologica.

La pelle “mangia” tutto ciò che si mette su di essa e fino al 60% e va direttamente nel nostro flusso sanguigno.

Bio Edible beauty products dal Trentino

Ecco perché abbiamo deciso di dare un’alternativa alla nostra pelle: una linea cosmetica completamente naturale e biologica con ingredienti naturali e ricchi di principi attivi provenienti dalla nostra terra, il Trentino. L’acqua proviene da una fresca fonte dolomitica e, avendo percorso pochissima strada dalla sorgente alla vostra pelle, è micro-biologicamente pura. I vegetali sono biologici, gli emulsionanti alimentari e i conservanti naturali.  La Sanae Nature è una linea cosmetica sicura, funzionale, attiva, certificata Ecocert che ne attesta addirittura la potenziale commestibilità.

Edible beauty products dal Trentino #naturalmente

La nostra missione di coniugare benessere, salute e natura continua… in collaborazione con…

Prova la nostra super novità qui al Pineta la nostra linea Bio Beauty a Km -0 per coccolare il tuo corpo  rispettando l’ambiente.. e in più è l’unica linea commestibile certificata Bio in Trentino Bio Edible beauty products

La cosmesi biologica a “KM ZERO” per coccolare la pelle rispettando la natura. Dal Trentino terra del benessere e dall’esperienza di Sanae Beauty & Spa nasce Sanae Nature® nuova linea di cosmetici professionali naturali con certificazione Bio Ecocert. Ogni suo principio attivo viene estrattosapientemente da frutta e verdure di coltivazione Biologica della Valle di Gresta, rigogliosa terrazza verde affacciata sullo splendido Lago di Garda.

La nostra missione è coniugare bellezza, salute e natura. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo studiato formule cosmetiche innovative che utilizzano “ingredienti” naturali e ricchi di principi attivi provenienti dalla nostra terra, il Trentino.

L’acqua proviene da una fresca fonte Dolomitica e, avendo percorso pochissima strada dalla sorgente alla vostra pelle, è microbiologicamente pura.

I vegetali sono biologici, gli emulsionanti alimentari e i conservanti naturali.La certificazione Ecocert garantisce che Sanae Nature è una linea cosmetica sicura, funzionale, attiva e ne attesta addirittura la potenziale commestibilità.

Menù per il tuo viso Bio..

NATURALITÀ, BIOLOGICITÀ, BELLEZZA E TRENTINO… Tutto questo è SANAE NATURE, salute e benessere per la tua pelle.

 Menù per il tuo viso

  • DOLCEZZA PURIFICANTE – Un’intensa ma naturale detersione per preparare la pelle del tuo viso a ricevere le nostre coccole.
  • GOLOSITÀ NUTRIENTE – Attivi dedicati esclusivamente al benessere del tuo viso uniti a oli essenziali puri per nutrire, idratare e donare alla tua pelle luminosità e naturale bellezza.

 Menù per il tuo corpo

  • BIO ESFOLIAZIONE AL NOCCIOLO D’ARGAN
  • MOUSSE DERMORINNOVATRICE ALLA PATATA
  • BONTÀ REMINERALIZZANTE ALLA CAROTA
  • DELIZIA PURIFICANTE ALLA ZUCCA

Una delicata ma profonda azione purificante per preparare il tuo corpo alle nostre golose ricette di bellezza. La patata della valle di Gresta, un ingrediente goloso che grazie ai suoi amidi e all’aggiunta di delicati oli essenziali renderà la tua pelle idratata e “super confortevole”. Rivitalizza e illumina la tua pelle con la grande carica di vitamina C presente nella carota, un altro appetitoso ingrediente che puoi trovare solo nel nostro speciale menù. Grazie all’estratto di zucca, naturalmente ricco di vitamina A, C ed E purifica e idrata la tua pelle rendendola luminosa e vellutata.

  • IMPACCO ANTIOSSIDANTE AL POMODORO

Naturalmente ricco di licopene,il pomodoro opera a livello dermico una efficace azione anti radicali liberi e antietà, contribuendo a rendere la pelle del tuo corpo giovane e fresca.

…e per continuare a gustare le nostre golosità di benessere a casa…

i prodotti per coccolarvi anche a casa..

  • SIERO VISO VITAMINICO CREMA VISO ENERGIZZANTE BIO EMULSIONE CORPO

Ritrova anche a casa l’intenso e avvolgente piacere dei nostri trattamenti e delle nostre coccole, donandoti un’intensa morbidezza, una profonda idratazione e un’avvolgente sensazione di confort. Grazie ai suoi numerosi estratti naturali biologici certificati opera un’intensa azione idratante, nutriente e astringente rendendo la tua pelle più lucente e setosa. Un concentrato di principi attivi studiati per arricchire la tua pelle illuminandola e nutrendo efficacemente il tuo viso.

 

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.