set
20
2013

è tempo ri raccogliere le vostre mele…

Sei un adottatore di mele!? Allora sappi che da domani mattina fino al 27 ottobre potrai venire a trovarci per raccogliere la cassettina di mele che il tuo albero ha prodotto apposta per te… Per poterti organizzare meglio ricordati che andremo a raccogliere il mercoledi mattina e il sabato pomeriggio…

Adotta un melo….. inizia a portare i suoi frutti… quest’anno, per la prima volta, potremo ammirare proprio qui al Pineta i risultati delle nostre iniziative e dei vostri preziosi contributi.

“Quilombos: un Brasile sconosciuto” In arrivo al Pineta la mostra fotografica della solidarietà

il popolo Quilombola ..

Grazie a voi e a tutte le donazioni che abbiamo raccolto in questi anni con l’iniziativa “Adotta un melo”, i nostri amici brasiliani hanno potuto realizzare molti progetti. Dalle borse di studio, all’educazione alimentare, dalla coltivazione di un campo fino alla vera e propria produzione di manufatti.

Per tutto il mese di settembre e metà ottobre si possono vedere tutti questi programmi educativi in una mostra fotografica allestita qui al Pineta Hotels dal nome “Quilombos: un Brasile sconosciuto”.

Approfittane per regalarti una bella vacanza qui con noi ..!

Cogli la prima mela… La raccolta delle mele è un evento tradizionale che rappresenta anche un momento di festa per la nostra gente. La famiglia Sicher vi accompagnerà direttamente nei frutteti per farvi conoscere le mele “Melinda”. Potrete inoltre gustare e scoprire i mille modi di portarle in tavola.

Nella nostra Beauty Hedonè Nature Spa compreso nel prezzo: Un trattamento speciale Viso e Mani Melhedonè oppure un Massaggio Totale Melhedonè.

Chiedi info…

 

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.