dic
13
2013

Dolomiti Express! Dal Pineta il treno è gratis per chi scia..

TRENO + SCI
L’unico treno che ti porta direttamente sulle piste da sci nella Skiarea più grande in Trentino, la Skiarea Dolomiti di Brenta. Unico esempio in Italia di treno che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina.

In poco più 40 minuti  si raggiunge dalla stanzione vicina al Pineta (Dermulo )  la fermata di Daolasa, e in 12 minuti si arriva a quota 2000, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del carosello sciistico Folgarida – Marilleva – Madonna di Campiglio-Pinzolo con 150 chilometri di piste da sci a disposizione.

Durante tutta la stagione invernale, sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente con il treno Dolomiti Express le piste della Val di Sole: infatti Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero Folgarida Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Daolasa o Marilleva 900 con il Dolomiti Express.

DOLOMITI EXPRESS – Scia in Trentino il treno è gratis!

Durante tutta la stagione invernale, sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente con il treno Dolomiti Express le piste della Val di Sole: infatti Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta o interno Folgarida Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Daolasa o Marilleva 900 con il Dolomiti Express.

Ecco qui gli Orari..di parte da Dermulo e si arriva a Daolassa… 40 minuti in treno…

Orari  andiamo dal Pineta sulle piste

Orari … di ritorno al Pineta per un pò di relax

E per la primavera estate non dimenticare…TRENO + BICI
Così come d’estate la ferrovia della Trento-Malé-Marilleva di Trentino Trasporti e Provincia Autonoma di Trento offre un apprezzato servizio per il trasporto delle biciclette, d’inverno è possibile utilizzare il treno per portarsi nei pressi delle piste da sci senza l’assillo di utilizzare l’auto su strade già molto trafficate e di cercare un parcheggio disponibile.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Marilleva 900, questo è il nome del paese che si estende lungo il fiume Noce in Val di Sole, a 900 m di altitudine. Marilleva offre numerose possibilità per trascorrere al meglio il tempo libero, grazie anche al moderno centro sportivo costruito recentemente che comprende campi da calcio, tennis, boccia ecc. Da pochi anni Marilleva 900 è raggiungibile anche in treno con la ferrovia Trento-Malè.

9-gen-2014 alle 14:00

Unico esempio in Italia di treno che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina.In poco più di un’ora da Trento si raggiunge la Val di Sole e da qui, alla fermata di Daolasa, in 12 minuti si arriva a quota 2.000, al cospetto delle Dolomiti di Brenta, nel cuore del carosello sciistico Folgarida – Marilleva – Madonna di Campiglio, con 150 chilometri di piste da sci a disposizione.

4-gen-2014 alle 14:00

Durante tutta la stagione invernale, sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di arrivare gratis con il treno Dolomiti Express fino alle piste della Val di Sole: infatti Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero valido per Folgarida-Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Daolasa o Marilleva 900 con il Dolomiti Express.

20-dic-2013 alle 14:00

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.