Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
lug
11
2010

Che grande famiglia!

C’era una volta a Tavon, più di 50 anni fa, un piccolo bar, famoso punto di ritrovo per la gente del paese, che d’estate affittava camere ai primi turisti che arrivavano in Val di Non. Con il tempo questo posto è diventato il Pineta Hotels.
Da quegli anni di passi in avanti ce ne sono stati, e tanti, grazie all’entusiasmo e alla dedizione della famiglia Sicher che da generazioni porta avanti questa meravigliosa attività con la stessa filosofia: spirito di accoglienza e calore familiare.
Tutto è nato grazie alla nonna Elsa che, con grandissimo impegno e tanti sacrifici, ha saputo crescere sei figli e gestire un albergo sempre in crescita.
Così, i figli sono diventati grandi dedicandosi a importanti attività all’interno della struttura: Bruno, il grande Chef è a capo della cucina; Mario provvede alla gestione amministrativa di tutto il Resort; Livio è la fidata guida per le più belle escursioni; Elda fa sì che tutti gli ambienti e gli spazi siano accoglienti ed impeccabili.
A sostegno e aiuto dei figli, naturalmente, vi sono anche le rispettive mogli: Bianca, Serenella e Cristina. Le attività da gestire, però, sono tante e per questo sono arrivati in aiuto anche i nipoti. Di loro c’è chi si occupa dell’amministrazione, chi si affianca allo chef Bruno, chi coccola gli ospiti nel reparto beauty del centro benessere, chi gestisce tutto il reparto del ristorante e della cantina dei vini…
Così, avendo insegnato ad amare le cose belle a coltivare la passione per l’ospitalità, la nonna Elsa, orgogliosa di tutto questo mondo creato con le sue mani e con il suo amore, vede già nei suoi piccoli pronipoti il futuro del suo grande lavoro…
Con gli anni lo spirito e l’educazione della famiglia si sono tramandati: valori saldi, ma sguardo sempre aperto al futuro, alle esigenze di una clientela in continuo mutamento. È a queste necessità che la famiglia Sicher ha sempre risposto prontamente, ampliando la struttura senza mai perdere di vista l’armonia e il calore di un piccolo albergo a gestione familiare.

Questo è il Pineta Hotels.

Commenti

Grazie mille Gigi, mi fa piacere che ti sia piaciuto il nuovo Sito Web.
A presto Nicola e tutta la banda del Pineta

31-lug-2010 alle 13:06

ciao amici del Pineta.
ho la sana abitudine di alimentare la nostalgia per i soggiorni che ormai da anni trascorro tra voi guardando il vostro sito. Così ho scoperto oggi la nuova immagine che avete dato al sito e l’ho trovata veramente fantastica. Chiara, rapida alla consultazione, piacevole da sfogliare, … Insomma, fate i miei complimenti al vostro grafico e complimenti a voi che sapete migliorare sempre anche nelle piccole cose.

Gigi
27-lug-2010 alle 13:06

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.