Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
set
23
2010

E’ ora di cogliere i vostri meli in Fiore!!!

Da aprile in Val di Non cominciano a fiorire gli alberi di mele.

Uno spettacolo davvero unico che riesce ad incantare anche gli spiriti meno romantici!
La vasta valle è completamente ricoperta da meleti, così come i paesi che la circondano. Oltre ai meleti anche i vigneti in questo periodo dell’anno cominciano a risvegliarsi e a preparare le gemme per le nuove uve in arrivo.
Ammirando lo spettacolo dal vivo, immersi in questa meravigliosa natura, sembra davvero di essere entrati in un paradiso terrestre dove il profumo dei fiori si diffonde per tutta la valle, regalando sensazioni uniche anche a occhi chiusi.
La fioritura dei meli invoglia al movimento e al contatto con la natura… ecco perché qui in Val di Non organizziamo grandiose feste per celebrare l’evento! Proprio come facciamo al Pineta… permettendovi di adottare un albero, grazie al progetto Adotta un melo in fiore!
Questo progetto di solidarietà, simbolo di nascita e di speranza,  vuole essere un modo semplice per condividere con i nostri amici il nostro amore per gli altri e il nostro impegno di solidarietà.
Tutti coloro che lo desiderano potranno adottare un albero… Ma cosa significa adottare un albero?

Personalizzare una giovane pianta di melo con una targhetta che porta il proprio nome. In autunno vi aspetteremo per la festa della raccolta, occasione in cui i partecipanti potranno portarsi a casa una cassetta di mele dall’albero adottato in primavera.
Adottare un melo sarà un atto di solidarietà e sensibilità verso chi è più sfortunato. Vi chiederemo un’offerta di € 10 che uniti al nostro impegno, contribuiranno al finanziamento di alcune borse di studio per studenti bisognosi nel mondo.
Cresce la natura, crescono le persone!

Commenti

Cogliere una mela può sembrare apparentemente un gesto “semplice”, eppure coglierla di presenza direttamente dall’albero riempie l’animo di qualcosa di magico. Il frutto in mano, la serenità che ogni cosa trasmette intorno, la semplicità e la gioia dell’accoglienza di tutti i componenti del Pineta mi lascia senza fiato ogni volta che ci ritorno!
Complimenti e grazie per l’ospitalità ricevuta! Ogni volta mi sento coccolato e “uno di famiglia”!!! Ah, dimenticavo: le mele sono buonissime!

Fabyo
7-ott-2010 alle 12:00

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.