Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
mar
18
2011

Oggi con Livio escursione con le Ciaspole in Val d’Ultimo!!

Andata: 2 ore – ritorno per lo stesso percorso

Dislivello: 537 m

Difficoltà: facile – attenzione agli incroci con le piste da sci.

La Val d’Ultimo è una valle ancora poco conosciuta e per questo è un paradiso di silenzio e natura.

In Val d’Ultimo ogni anno nevica molto e il paesaggio è quello tipico delle fiabe: passeggiare sui sentieri battuti è un piacere unico, che libera la mente e il corpo dallo stress.

Partendo dal Pineta, si raggiunge Revò paese ormai famoso e conosciuto per la produzione del vino Groppello, che chi è stato qui da noi conosce sicuramente, da qui si seguono le indicazioni per Proves, splendido paesino alpino che merita una sosta per la visita della chiesetta circondata dal suo cimitero, proseguendo per la Val d’Ultimo, scesi nel fondovalle, si gira a sinistra, si percorre la Valle fino a San Nicola (St. Nikolaus in tedesco).

Arrivati nel paesino, si svolta a destra in direzione San Maurizio/St. Moritz. Qui ci si può fermare alla trattoria Moritzhöhe. Si lascia l’auto e si prosegue a piedi seguendo l’indicazione Schwemmalm e svoltando a sinistra sulla stradina di accesso al maso Oberschwaig. Una volta superato il maso, si procede in salita verso destra su strada forestale. Si entra quindi nel bosco fino a raggiungere la via della malga Schwemmalm, aperta sia d’estate che d’inverno. Rimarrete piacevolmente sorpresi da questa malga che, nonostante i lavori di ristrutturazione, è rimasta la tipica baita di montagna.

Complimenti siete arrivati a 2150 m.s.l.m. godetevi il paesaggio fra prati imbiancati e cime aguzze: la vista spazia fino alle Alpi Sarentine e alle prime vette delle Dolomiti.

Attivi nella Natura con le escursioni sul territorio con Livio e Nicola

L’altitudine dolce e adatta a tutte le età vi chiama ad un rapporto più sereno e divertito con la Natura che vi circonda. In compagnia di Livio e Nicola scoprirete il piacere del movimento:

passeggiate facili o più impegnative sei volte la settimana, entusiasmanti uscite a caccia di funghi, allegre raccolte delle mele nel frutteto di famiglia con la possibilità di portare a casa quelle da voi raccolte e ancora, le romantiche gite con carrozza e cavalli nei nostri boschi incantati. Con Andreas invece andremo a scoprire i più bei percorsi in Mountain Bike.

Per chi ama il golf a pochi chilometri dal Resort, il Dolomiti Golf Club di Sarnonico offre un percorso tra i più apprezzati delle Alpi, in un paesaggio d’incomparabile bellezza. Emozioni autentiche che potrete vivere in un’atmosfera di grande libertà e relax.

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.