Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
lug
09
2011

Il Napoli in ritiro in Trentino dal 16-30 luglio…

Il Napoli sarà in ritiro dal 16 al 30 luglio a Dimaro, in Trentino. Sono stati infatti definiti gli ultimi dettagli dell’accordo che legherà la società partenopea al Trentino vera e propria rivelazione di quest’ultimo campionato di Serie A Tim.

La compagine guidata da Walter Mazzarri è infatti reduce da un’annata strepitosa, concludendo il campionato al terzo posto, con qualificazione diretta in Champions League. Per questo si può ipotizzare una massiccia presenza di supporters partenopei a in Trentino

Il Napoli è da sempre una delle squadre di calcio più amate in Italia con milioni di appassionati che collocano questa tifoseria tra le prima quattro in Italia, anche grazie ad un palmares che vanta prestigiosi traguardi nazionali come i due scudetti, le 3 Coppe Italia e la Supercoppa italiana, oltre ad una Coppa Uefa nell’88-’89. Team protagonista assoluto degli anni ’80 e dei primi ’90 con una squadra che vedeva tra le sue fila su tutti Maradona, ma anche Alemao, Careca, Bruno Giordano, un giovane Ciro Ferrara e Andrea Carnevale.


Il rapporto tra Napoli e il Trentino sta per vivere dunque un nuovo capitolo, dopo il ritiro dello scorso anno a Folgaria e, più indietro nel tempo, quelli “storici” a Molveno, Lodrone e Pinzolo, quando la squadra azzurra frequentava le zone nobili della serie A e delle Coppe europee. Oggi, a distanza di più di 20 anni, la storia si ripete.

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.