Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
ott
01
2011

In Trentino proteggiamo le nostre montagne…

La montagna ha bisogno di cura e impegno, e questo in Trentino lo sappiamo bene: il 17% del territorio è protetto, le Dolomiti sono diventate Patrimonio UNESCO.

Parti alla scoperta dei Parchi naturali del Trentino, prova una vacanza di esperienze vere, a contatto con una natura tutta da vivere..io e Livio ti aspettiamo per accompagnarti in fantastiche escursioni nei nostri parchi naturali!!!

Vacanze attive in montagna!

L’altitudine dolce e adatta a tutte le età vi chiama ad un rapporto più sereno e divertito con la Natura che vi circonda. In compagnia di Livio e Nicola scoprirete il piacere del movimento:

passeggiate facili o più impegnative sei volte la settimana, entusiasmanti uscite a caccia di funghi, allegre raccolte delle mele nel frutteto di famiglia con la possibilità di portare a casa quelle da voi raccolte e ancora, le romantiche gite con carrozza e cavalli nei nostri boschi incantati. Con Andreas invece andremo a scoprire i più bei percorsi in Mountain Bike.

Per chi ama il golf a pochi chilometri dal Resort, il Dolomiti Golf Club di Sarnonico offre un percorso tra i più apprezzati delle Alpi, in un paesaggio d’incomparabile bellezza. Emozioni autentiche che potrete vivere in un’atmosfera di grande libertà e relax.

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.