Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
apr
14
2012

10 buoni consigli per una Vacanza Top @Pinetahotels

Ecco qui 10 consigli per migliorare la qualità della vostra vita durante il vostro soggiorno qui con noi!

  1.  Nordic Walking 1 volta al giorno, un’oretta di passeggiata rigenerante con i polmoni aperti
  2. Colazione con prodotti biologici
  3. Una mela al giorno (e dove se non in questa valle!?!?)
  4. Menù vitale ogni sera
  5. Acqua di sorgente alpina tutto il giorno
  6. Un bicchiere di vino a pasto
  7. Chiacchiere e risate durante le nostre serate di convivialità (perché ridere fa buon sangue!)
  8. Preferire le scale all’ascensore
  9. Un po’ di sane coccole nel nostro centro wellness
  10. Auto “in vacanza” nel nostro parcheggio

Ma non solo… una volta presa l’abitudine qui al Pineta..continua anche a casa!! Una volta messe le scarpe la fatica maggiore è già fatta!

Anche la Pasqua e passata! C’è un’atmosfera particolare “fuori stagione”, tutto è più tranquillo, i ritmi sono rallentati, c’è meno confusione e più spazio per voi stessi. La famiglia Sicher, con il suo staff avrà più tempo da dedicarvi e più occasioni per viziarvi e coccolarvi.

Concedetevi una vacanza speciale in “Slow travel”: già, perché sapete qual è il vero lusso al giorno d’oggi? Perdere tempo!O meglio, prendersi il tempo per concedersi una vacanza all’insegna della scoperta dei luoghi, delle tradizioni e della cucina locale, senza fretta, abbandonando i più classici e caotici mezzi di trasporto, preferendo lunghe camminate o pedalate in bicicletta.

Passo dopo passo stiamo cercando di arrivare ad un turismo diverso, “slow” (lento), dove la voglia di rallentare e godere dell’unicità di ogni vacanza e di ogni viaggio è il principio fondamentale. Per questo tipo di turisti attenti alla qualità del proprio soggiorno, il Pineta Hotels è davvero meta ideale, un’isola silenziosa dove abbandonarsi e seguire il tempo del cuore, fatto di poesia e emozioni, e non quello dell’orologio.

A seconda delle stagioni la natura, i paesaggi, le attività, le ricette da assaggiare cambiano…ma l’accogliente allegria della famiglia Sicher è sempre qui, pronta a contagiarvi!

Commenti

Grazie, il solo leggere e guardare le immagini del Pineta ci fa entrare in una dimensione di serenita’. Speriamo di ritrovarvi presto. Fam. Ballini

Angelita Ballini
27-apr-2012 alle 15:27

ottimo! grazie!

18-apr-2012 alle 15:27

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.