Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
giu
27
2012

Estate in famiglia @Pineta

Come potremmo descrivere una vacanza Family @Pineta in poche parole?

Accoglienza, pace, serenità, amore…ma soprattutto famiglia.  “Famiglia” perché il Pineta Hotels nasce e cresce insieme alla grande famiglia Sicher, dove ogni componente è un pilastro fondamentale, ciascuno porta il suo contributo, il meglio di sé, affinché si possa creare una squadra affiatata e vincente.

Le generazioni si stanno pian piano susseguendo, i tempi cambiano, ma l’educazione e la crescita rispecchiano sempre i valori che vengono tramandati da genitori a figli e il principio fondamentale per i Sicher è la “famiglia”: il piacere di stare insieme, di trascorrere una giornata all’aperto, un pomeriggio di giochi, una passeggiata in compagnia…

Abbiamo così pensato di mettere in pratica questo valore e poter vivere e condividere tutti i giorni con chi ci sta attorno un’atmosfera famigliare.

Il Pineta Hotels offre proprio questo: un piccolo villaggio immerso nel verde, circondato di pace e serenità, un luogo dove le persone possano sì riposarsi, ma anche ritrovarsi, condividere con i propri cari momenti di svago e di tranquillità che possono sfuggire durante la frenesia quotidiana.

Un posto sicuro, dove le famiglie possano trascorrere vacanze all’insegna del riposo e della tranquillità, poiché tutto è fatto a misura di bambino: niente pericoli, traffico o preoccupazioni, qui si può vivere a stretto contatto con la natura, respirare aria buona e godersi le limpide giornate passeggiando sulle nostre dolci colline.

Ecco in dettaglio ciò che una famiglia trova in una vacanza al Pineta Hotels:

  •         ampi spazi verdi all’interno del nostro Resort per poter scorazzare in piena libertà
  •         locali dedicati ai più piccoli quali, casetta dei giochi di Heidi situata nel giardino del Resort, sala giochi attrezzata per i più piccoli, sala videogiochi, zona sportiva con campetto da calcio, pallavolo,  basket, tennis e campo di bocce.
  •         piscina per i bambini a disposizione tutti i giorni dalle 10 alle 17.30 e un giorno in settimana piscina party dalle 21.00 in poi!

Poco distante dal nostro Resort potrete inoltre…

  •         giocare nel parco giochi adiacente l’hotel
  •         passeggiare tra i facili sentieri della nostra pineta
  •         provare l’emozione di un’escursione a cavallo e di una gita in trattore! Il maneggio è a due passi dal nostro Resort…i bimbi possono andare a salutare i cavalli quando vogliono!
  •         cimentarsi in un’arrampicata sugli alberi al Sores Park, parco avventura dove il divertimento è assicurato per grandi e piccini
  •         saltare e divertirsi al Predaia Park, parco giochi all’aperto e in totale sicurezza

Ci piace pensare che le famiglie si sentano un po’ come a casa, dove possano avere tutte le comodità per i bambini pur alloggiando in un albergo…la cucina è infatti a disposizione per preparare pappe e piatti adatti ai bambini anche fuori dall’orario dei pasti, tutte le sere viene proposto un menù baby. In ristorante c’è una saletta dedicata alle famiglie, così anche i bimbi posso conoscersi e fare amicizia. Vengono forniti seggioloni, zainetti da passeggio, lettini da campeggio, scalda biberon.

Organizziamo delle attività per i bambini, senza essere troppo invadenti o ossessivi…i bimbi vengono in vacanza per trascorrere il tempo con le loro famiglie, non con la baby sitter!

  •         Il baby club è a disposizione tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00 per i bimbi dai 4 ai 10 anni con un supplemento di 8 € a pomeriggio
  •         Possibilità di baby sitting per bambini sotto i 4 anni oppure fuori orario con un contributo di 10 € l’ora
  •         il venerdì sera pizza party con film e baby dance

Ci sono poi tante altre attività che i bimbi possono fare in compagnia dei propri genitori, per vivere esperienze indimenticabili a contatto con la natura:

  •         tutti i giorni possibilità di partecipare alle escursioni sulle nostre montagne accompagnati dalla nostra guida Livio
  •         grigliata in malga con momento conviviale in compagnia e tranquilla passeggiata
  •         fiaccolata serale per ascoltare i profumi e suoni del bosco
  •         gita in trattore per grandi e piccini

E non dimenticatevi i tanti, innumerevoli spazi verdi incontaminati dove poter correre, sdraiarsi sull’erba e godersi il sorriso dei propri figli….

Inoltre la nostra Azienda di Promozione Turistica ha un sacco di eventi in programma sia per i più piccoli che per gli adulti, sfoglia in programma!!

Commenti

L’offerta Estate in Famiglia a grande richiesta è stata prolungata fino al 5 agosto… approfittane… sconti super per i tuoi bimbi con servizi maxi!
a presto

28-giu-2012 alle 18:39

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.