ott
12
2012

Castel Valer è aperto per #pomariavaldinon

Questo week end, sabato 13 e domenica 14 ottobre vi aspetta l’apertura straordinaria di Castel Valere in occasione di #pomariavaldinon.. non perdete l’occasione!
Vista di castel Valer tra i meli in fiore

Castel Valer in Val di Non

In occasione di “Pomaria” verranno organizzate quattro viste guidate in alcuni spazi di Castel Valer (nel dettaglio i cortili interni e la cappella di San Valerio).
Gli orari di visita saranno i seguenti: al mattino ad ore 9.30 e 11.00 e al pomeriggio ad ore 14.00 e 16.00. Ogni gruppo (per un massimo di 25 persone) sarà accompagnato da guide turistiche abilitate.

Per poter partecipare all’iniziativa è necessaria la prenotazione da effettuarsi o telefonicamente presso l’Azienda per il Turismo Val di Non (tel. 0463 830133) oppure direttamente presso il Punto “Cultura” gestito dall’associazione “Anastasia” (n. 14) a “Pomaria”.

Pomaria la festa della Mela in Val di Non

#pomariavaldinon da non perdere!

L’ingresso a Castel Valer sarà gratuito e ogni turno avrà la durata di circa un’ora. Il ritrovo per le visite guidate della mattina (sia al sabato che alla domenica) sarà direttamente a Tassullo presso il parcheggio della piazza principale mentre per le visite guidate del pomeriggio sarà a “Pomaria” da dove partirà un bus navetta gratuito che condurrà i visitatori direttamente al castello.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.