Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
nov
07
2012

“Adotta un melo in fiore” resoconto 2013

Grazie, grazie cari amici per il sostegno solidale che ci avete dato attraverso il progetto “Adotta un melo in fiore”.

Un piccolo gesto che ci ha permesso di raccogliere più di 1.600 euro che saranno destinati alla realizzazione di borse di studio per i ragazzi della comunità di Matão, in Brasile.

Ogni anno siete sempre più generosi!!! Infatti il progetto si espande ogni anno di più e il ricavato è sempre in crescita!! Pensate…siamo già a buon punto per le adozioni 2013!!

Vi aspettiamo, dunque, verso aprile, per ammirare la valle in fiore e per affiggere il vostro certificato di adozione all’albero prescelto…un piccolo gesto di solidarietà che dimostra la vostra sensibilità verso gli altri e verso i bambini meno fortunati dei nostri.

Passeggiando tra i meli in fiore..

Se non riuscite ad essere qui durante il periodo della fioritura, potrete adottare il vostro melo anche online, scrivendoci all’indirizzo info@pinetahotels.it ….però poi non dovrete mancare alla raccolta!! Verso metà settembre, infatti, saremo pronti per cogliere il frutto del vostro impegno di solidarietà!

I profumatissimi fiori lasceranno il posto a succose mele che potremo sgranocchiare direttamente sul prato, mentre ci godiamo il paesaggio colorato d’autunno e l’aria frizzante….anche il gusto della mela risulterà più buono!

Per maggiori informazioni sul progetto Accade.. vai al sito  Il Mio Brasile..

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.