dic
17
2012

Torna la 3-Tre …a Madonna di Campiglio…

Torna la 3-Tre Riflettori puntati su Madonna di Campiglio e, in particolare, sul Canalone Miramonti dove domani  18 dicembre torneranno a brillare i campioni dello slalom maschile di Coppa del Mondo in occasione della 3-Tre, terzo appuntamento della stagione 2012.

3-Tre a madonna di Campiglio

Un evento che ritorna dopo ben sette anni di assenza, dopo l’edizione del 2005 quando a vincere fu l’azzurro Giorgio Rocca seguito dall’austriaco Benjamin Raich e al quale Madonna di Campiglio si sta preparando al meglio, per essere all’altezza di una gara dal sapore internazionale destinata a richiamare nella località i più grandi campioni del mondo degli sci, compresi gli atleti del team trentino capitanato da Lorenzo Cenci.

Le Dolomiti di Brenta viste dalla @valdinon

Un’occasione unica per vivere a pieno una vacanza a Madonna di Campiglio, a contatto con il mondo dello sport grazie al Villaggio 3Tre, un punto di incontro riservato agli appassionati dello sci che aprirà i battenti il 17 dicembre alle 15:00.

Vedi il programma…

E non mancheranno le occasioni di svago per i meno sportivi e per i più piccoli: per i turisti desiderosi di tuffarsi nell’atmosfera alpina, il tradizionale Villaggio di Natale con mercatini tipici, percorso animato per bambini e tanti alberi di Natale quante sono le nazioni partecipanti alla gara, il tutto tra degustazioni e musica.

Ai momenti clou della competizione, quindi, previsti per il 18 dicembre con una prima manche alle 17:45 e una seconda alle 20:45, si aggiunge l’opportunità di tuffarsi nell’atmosfera unica di Madonna di Campiglio, riassaporando le emozioni legate allo storico slalom del Canale Miramonti dove, nel corso degli anni, dalla prima edizione del 1950, hanno dominato la pista i più grandi protagonisti del universo dello sci, tra cui i nostri Alberto Tomba e Giorgio Rocca, Ingemar Stenmark, Jure Kosir, Bode Millere, Thomas Sykora.

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Che bella questa matsoeinazifne, ho visto adesso la partenza in TV su Raitre,le riprese dall’alto con l’elicottero che inquadrano tutti quegli atleti colorati tra le viuzze di Moena e i paesini attigui sono proprio suggestive,le tue belle foto e le didascalie sono esplicative, sarebbe proprio il tuo lavoro, inviato sportivo cine- fotografico per RAI o SKI ! p.s. mitico il passeggino con gli sci, complimenti ,ciao Nicoletta.

14-gen-2013 alle 13:12

grazie dell’esaustivo commento che completa il nostro post @Gay R. Barrera

8-gen-2013 alle 13:12

La Scuola di Sci si avvale di tecnici altamente qualificati e specializzati in ogni forma di insegnamento. Oltre che nell’insegnamento dello sci classico, si distingue anche per snowboard, telemark e carving, con maestri ed istruttori altamente qualificati, corsi agonistici con allenatori federali e corsi per selezione maestri. Su richiesta, riprese video per immortalare le splendide giornate sulla neve in compagnia dei Maestri.

8-gen-2013 alle 13:12

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.