Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
dic
16
2012

Winter Trekking del Benessere….

Camminare nella neve nei boschi

Camminare è un’attività piacevole, naturale, sana, che consente un contatto diretto con l’ambiente che ci circonda. E’ senz’altro il modo ideale per godere della montagna.

E’ difficile spiegare a parole quanto sia bello camminare, bisogna sperimentarlo. E’ un’attività praticabile da tutti, in qualunque stagione, a qualunque età, che non richiede costose attrezzature, che non inquina e non fa rumore. E’ gratis e permette di godere dello spettacolo sempre nuovo della natura. E’ un’azione lenta, che permette di osservare anche le piccole cose; silenziosa, ritmica, che stimola la riflessione, faticosa ma non estenuante, consente di sentire il proprio corpo e di apprezzare le distanze guadagnate un passo alla volta; autonoma, si parte e ci si ferma quando lo si desidera, si procede al proprio ritmo. Si può camminare da soli o in compagnia, in silenzio, chiacchierando. Camminando si può andare praticamente ovunque e questo contribuisce a dare un senso di grande libertà.

Quindi, cosa aspettate? Chiudete gli occhi, lasciatevi inebriare dall’aria frizzante e dai dolci profumi dei boschi. La mente viaggia e si rilassa, mentre il corpo si rigenera attraverso le carezze della natura.

Il trekking del benessere  @Pineta come si svolge?!.. Per l’inverno abbiamo preparato la versione invernale…. Pronti a scporirlo.. :-)

Quest’inverno proveremo il Trekking del Benessere in versione invernale!

Camminare nel bosco innevato..

Nicola, il nostro accompagnatore nonché membro della famiglia Sicher, vi condurrà a scoprire lo Snow Walking nei boschi attorno al Pineta e durante l’escursione proveremo l’esperienza di sceglierci il nostro albero preferito per stringerne il fusto, per liberare la mente e ricaricarsi grazie all’energia vitale trasportata dalla linfa…immersi nel bosco, potremo avvertire, dopo tanto tempo, un solo unico suono: il silenzio;… il silenzio autentico, quello della natura !! … …

Il pigolio degli uccellini in lontananza, lo scorrere del ruscello vicino, le note dolci delle foglie che si spostano al passare del vento leggero…

Abbracceremo il nostro albero....

al ritorno Francesca, la vostra “guida” nel benessere naturale… che ci spiegherà i benefici dei trattamenti biocosmetici proposti dai nostri esperti nella nostra Spa e infine chi desidera potrà prenotarsi un fantastico massaggio all’arnica e iperico per rigenerare e rivitalizzare corpo e spirito, questo massaggio alpino non è solo un balsamo per l’anima ma dona nuova vitalità ad articolazioni e muscoli stanchi.. al ritorno dal bosco..

Il “Trekking del benessere” sarà dunque la vostra “ricarica naturale”: tutto si svolgerà direttamente all’esterno, nel magnifico territorio della Val Di Non, per avvicinarvi ad uno stile di vita più sano e naturale. Un benessere totale, che coinvolge nel suo insieme il corpo, la mente e lo spirito…

Commenti

Siamo stati al PINETA questa estate.. meraviglioso, vacanza ” unica ” da ripetere in ogni stagione. Complimenti alla famiglia e tutto lo staff…Siete veramente speciali a 360°.

Bertoni
22-dic-2012 alle 16:41

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.