giu
13
2013

Trentino Card..la novità estate 2013

 

Guest Card Trentino Estate

 

 

Con Guest Card Trentino potrai entrare gratuitamente nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza!

In Val di Non  in particolare potrai entrare GRATUITAMENTE a…CASTEL THUN; MUSEO RETICO; CANYON RIO SASS;PARCO FLUVIALE NOVELLA; GIARDINO DELLA ROSA e molto altro…. e potrai viaggiare GRATIS sulle navette della @valdinon e inoltre potrai noleggiare le mountain-bike presso i punti “TUTTINBICI IN VAL DI NON” a una tariffa scontata.

La Guest Card Trentino sarà rilasciata gratuitamente a tutti i nostri ospiti nei mesi di luglio e agosto! Chiedila al tuo arrivo!

Guest Card è facile da utilizzare: basta presentarla presso le biglietterie dei musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana e extraurbana di Trentino Trasporti e Trenitalia su tratte provinciali con utilizzo illimitato.

E non è finita qui…. potrete entrare gratuitamente nei maggiori musei, castelli, parchi naturali del Trentino e viaggiare con utilizzo illimitato in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale… cosa aspettate.. venite a provare questa grande novità qui in Trentino..

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.