ago
30
2013

#PINETANATURALMENTE

Al via il nostro nuovo contest fotografico

Come festeggiare la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale se non con un nuovo “Pineta contest”? Eccoci qui, dunque, a preparare i nostri smartphone per l’evento. Per l’occasione, infatti, niente macchina fotografica! Piattaforma su cui disputare il contest, questa volta e per la prima volta, sarà infatti Instagram!

Avete già il vostro profilo? No? Allora scaricate l’applicazione (è gratis) e apritene uno, così potrete partecipare anche voi! Sì perché più siamo, più grande sarà il nostro progetto. Legato al contest, infatti, c’è una bellissima iniziativa solidale: postando le vostro foto ci aiuterete a regalare una giornata fra le nostre montagne ad amici speciali. I bambini e i ragazzi dell’Associazione ANFFAS di Trento potranno trascorrere una giornata in compagnia nostra e di tante altre persone anche grazie al vostro sostegno. Allora, partecipate?

Come è molto semplice. Tramite il vostro profilo Instagram scattate foto che ritraggano la natura, i paesaggi più belli d’Italia, la vostra idea di sostenibilità. Condividete gli scatti sulla piattaforma utilizzando necessariamente i tag #pinetanaturalmente e #igersitalia (l’associazione di Instagramers che ci supporta nello svolgimento del contest). Le 50 foto migliori scelte da una giuria di igers saranno esposte qui al Pineta nel week end del 25-27 ottobre, in presenza dei rappresentanti italiani della community di Instagramers!

Ai primi classificati succulenti prodotti della Val di Non mentre il vincitore sarà nostro ospite gratuitamente durante il week end in cui si svolgerà la mostra fotografica. Per tutti gli Instagramers, poi, super sconti per trascorrere due giorni in nostra compagnia con tutto il meglio del Pineta!

Andate sul nostro sito per leggere tutto il regolamento! L’appuntamento è dunque su Instagram dal 1° settembre al 1° ottobre!

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.