Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
gen
12
2014

#TRENTINOSKISUNRISE.. pronti per vivere quest’emozione in Trentino!

Ieri io ho provato per voi in antemprima #trentinoskisunrise… devo dirvi avevo delle aspettative alte ma sono state tutte confermate e grazie anche al tempo che ci ha assistito … questa esperienza è stata una delle emozioni più belle degli ultimi anni.. forse per la compangia degli amici di #trentinriviera forse per i colori, il sole che sorge, la colazione con il Weisswurst…  :-) ma ora vi racconto con un pò di foto…..

Avete mai pensato di provare l’emozione di disegnare con gli sci la prima traccia del giorno su una pista appena battuta?  Noi vi aspetteremo alle prime luci dell’alba in rifugio per darti la giusta carica con i nostri prodotti tradizionali e poi via…sarete liberi di godervi la neve con gli sci o con le ciaspole ai piedi oppure, se sei più avventuroso, mettendoti alla prova con lo scialpinismo …!!

Ecco qui di seguito tutti i dettagli di #trentinoskisunrise con i programmi completi della gironata del 25 gennaio in Val di Non  ma per non farei i campanilisti io vi consiglio  a braccia aperete  quelle del 15 marzo in Val di Pejo ….dove potremo ammiare l’alba dai 3000 mslm della val della Mite..! ecco qui il programma..!

alla ricerca dello scatto migiore by @sognotrentino

#TRENTINOSKISUNRISE IN VAL DI NON

25.01.2014  Val di Non – Passo Mendola – sabato 25 gennaio ore 7.00

Hai mai provato l’emozione di disegnare con i tuoi scii la prima traccia del giorno su una pista appena battuta? Il 25 gennaio potrai farlo sugli impianti del Passo Mendola! Ti aspettiamo alle prime luci dell’alba in rifugio per darti la giusta carica con i prodotti tradizionali della Val di Non! Poi via, scegli tu come vivere la tua mattinata sulla neve: con gli sci, con le ciaspole ai piedi oppure, se sei più avventuroso, mettendoti alla prova con lo scialpinismo …

Programma:

  • Ore 7.00 – Ci troviamo per il Benvenuto alla partenza della seggiovia del Passo Mendola. Visto che l’aria mattutina sarà pungente e la salita verso il rifugio altrettanto frizzante ci scaldiamo tutti con una genuina “Tisana del Buongiorno”!
  • Ore 7.15 – Finalmente eccoci all’arrivo del nostro viaggio in seggiovia! I primi raggi di sole fanno capolino tra gli alberi del bosco e noi veloci andiamo a scaldarci nel vicino Rifugio Mezzavia.
  • Ore 7.20/7.50 – I consigli della nonna non vanno dimenticati. Una buona colazione è il modo migliore per iniziare con grinta ogni giornata! Oggi ancor di più visto che ci aspetta una lunga mattinata sulla neve. In rifugio gli amici della Strada della Mela e dei Sapori della Val di Non e Sole ci attendono con latte e miele, pane e marmellata, yogurt e strudel di mela ma anche con formaggi e salumi per chi preferisce una colazione salata!
  • Ore 8.00 – E’ arrivato il momento di capire per quale neve sei tagliato di più! Se vuoi rimanere sul tradizionale, infila gli sci ai piedi: hai ancora un’ora di tempo per sfrecciare completamente gratis! Se invece vuoi sperimentare nuove emozioni, segui le nostre guide alpine: con le ciaspole o con gli sci d’alpinismo ti condurranno in direzione della Malga di Romeno lungo i sentieri che portano fino alla sommità del Monte Roen da dove si gode una vista mozzafiato sulla valle dell’Adige!
  • Ore 11.30 – Al termine delle nostre escursioni ci ritroviamo al Rifugio Mezzavia per raccontarci come è andata e salutarci con uno stuzzicante aperitivo a base di sidro di mela e prodotti della Val di Non!
  • Trentino Ski Sunrise ti dice arrivederci alla prossima, ma non le piste della Val di Non! Se vuoi fermarti hai ancora un lungo week-end da vivere assieme a noi e alle nostre proposte per il tuo divertimento d’inverno!

Prezzi: €15,00 comprensivo di colazione, skipass valido per due ore ed eventuale escursione con guida alpina. Bambini sotto i 12 anni: € 8,00
Possibilità di noleggio attrezzatura su prenotazione.

Info e prenotazioni: APT Val di Non info@visitvaldinon.it  tel. 0463 830133 (entro giovedì 23 gennaio)

Scopri qui tutte le date in calendario di #trentinoskisunrise

 

Commenti

I visited a lot of website but I believe this one has something special in it. “Those who can command themselves command others.” by William Hazlitt.

21-gen-2014 alle 8:54

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.