feb
10
2014

Al Pineta trovi l’acqua vitalizzata con la Tecnologia Grander..

“L’acqua è vita”. Ebbene sì, l’acqua è l’elemento naturale per eccellenza. È una risorsa preziosa che serve a noi e a tutto l’ambiente che ci circonda non per niente anche noi essere umani siamo composti per più del 90% da acqua. Si tratta di una risorsa rinnovabile ma dobbiamo imparare a non sprecarla e ad utilizzarla nel migliore dei modi.

Al Pineta trovi l'acqua vitalizzata con la Tecnologia Grander..

Noi del Pineta abbiamo scelto di installare la tecnologia Grander per vitalizzare l’acqua già pura e buona proveniente direttamente dalla sorgente del Monte Roen.

Nell’acqua ci sono vari tipi di microrganismi che esercitano compiti essenziali autodepurativi.

Bevi l'acqua #grander al Pineta

La vitalizzazione dell’acqua è semplicemente la creazione di un ambiente sano e ideale all’interno della struttura dell’acqua stessa, affinché i microrganismi utili possano rafforzare la flora naturale e il sistema immunitario dell’acqua, rendendola resistente agli agenti esterni.

Le proprietà dell’acqua vitalizzata sono molteplici, con i conseguenti effetti positivi per uomini, animali, piante e ovviamente l’acqua stessa! Utilizzando meno detersivo, l’acqua sarà meno inquinata e di conseguenza le falde acquifere, il terreno…insomma ne gioverà tutto l’ambiente!

Noi siamo rimasti entusiasti dei risultati:

  • miglior sapore dell’acqua e delle bevande come thè e caffè
  • maggior conservabilità dell’acqua;
  • sapore più naturale dei cibi
  • piante e fiori più rigogliosi e belli;
  • minor uso di detergenti e detersivi
  • minor uso di cloro nelle nostre piscine
  • biancheria più pulita con dosi minori di detersivo

L’acqua scorre ovunque portando vita ed energia: noi abbiamo la sensazione che la nostra acqua vitalizzata che scorre in tutto il nostro albergo ci influenzi anche l’aria…sembra ci sia un’atmosfera positiva ed armoniosa!

 

Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.