Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
mar
05
2014

..arrivo pure io .. sono Manuela!!

Manuela la nostra estetista, massaggiatrice

Manuela

Ciao !! Sono Manuela , di professione estetista e massaggiatrice , lavoro nel centro benessere del Pineta da quando è nato nell’estate del 2005 , ho visto ogni sua evoluzione e innovazione, avvicinandosi sempre più nel mondo della natura ” in ogni suo settore” . In questi anni sono diventata mamma 2 volte quindi per alcuni periodi sono stata assente .

Dire che siamo estetiste è riduttivo perché credo con certezza che nel nostro centri benessere si offra molto di più ” emotivamente e professionalmente ” . I nostri consigli specifici e mirati non vogliono non vogliono essere invadenti ma mirati al benessere di ogni singolo cliente .

Mi piace far sentire il cliente a proprio agio , donandogli ad ogni trattamento un momento di ” evasione ” trasmettendo positività e una sensazione di PACE !!

Personalmente vi consiglio di provare il massaggio HOT STONE , 80 minuti di puro rilassamento PSICO-FISICO con l’ausilio di pietre calde e fredde che svolgono un lavoro sull’equilibrio energetico , trasmettendo l’energia della Terra .

Un altro trattamento che amo proporre e mi rende orgogliosa del mio trattamento è la metodica corpo alla mela e il viso alla mela , che portano il nome sia sia del frutto che del nostro centro Hedoné ( nome di origine greca , nella mitologia era una divinità di straordinaria bellezza , il suo significato è PIACERE ) tornando al trattamento , la  mela è  il principale frutto della nostra Val di Non , con indiscusse proprietà quali : idratante , nutriente , antirughe rimineralizzante e per la sua caratteristica profumazione .

Non per niente un nostro famoso detto dice :-  una mela al giorno toglie il medico di torno .

Con questo detto vi saluto calorosamente , io è le mie colleghe vi aspettiamo ! Ciao

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.