Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
mar
06
2014

il Marzo pazzerello c’è anche al @Muse..

Come al Pineta anche al Muse di Trento hanno preparato un calendario di attività veramente speciale per questo MARZO PAZZERELLO… ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Ogni giorno il museo è lo spazio in cui dare il via a una storia diversa, dove accendere curiosità nuove, accogliere e sviluppare idee dalla società e dal territorio che ci​ circonda.

Muse piano Terra


Scoprite gli appuntamenti da non perdere nel mese di marzo! Ecco ILCALENDARIO GIORNO PER GIORNO​​​​
  • Per chi desidera conoscere le meraviglie della nuova sede del MUSE, da martedì a venerdì alle 15.00, il sabato e la domenica alle 11.00 e alle 15.00, è possibile partecipare alla visite guidate alle gallerie del museo. I weekend si arricchiscono inoltre di momenti speciali di animazione, divertenti sketch, esperimenti, dimostrazioni e giochi scientifici da vivere con tutta la famiglia.
  • Da non perdere MUSE Fuori Orario e Muse Fuori Orario Special Night, un vivace programma di eventi che animerà tutti i mercoledì sera del mese. In queste due date, dalle 19.00 alle 23.00, sarà possibile visitare il MUSE senza code né attese, partecipare a visite guidate, incontri, dj set e degustazioni nell’atmosfera unica del museo illuminato a giorno.
  • Dalla piazza coperta del MUSE passano anche i più significativi nomi della letteratura italiana. Il 14 marzo alle ore 18.30, nell’ ambito di Indovina chi legge al MUSE​ la  scrittrice Chiara Gamberale presenterà il suo ultimo successo ”Per 10 minuti”…​
  • Venerdì 21 marzo accoccolatevi all’ombra della balena, ritorna la Nanna al Museo
  • Chi l’ha detto che la scienza è noiosa? Al MUSE ogni occasione è utile per creare interessanti cortocircuiti fra la quotidianità e le scienze. Ecco che il 25 marzo alle ore 18.00 tutti sono invitati all’appuntamento con Nature and​ Food, aperitivo al Cafè del MUSE. Scoprite il tema di questa settimana…
  • Il 26 marzo è ​ uno dei momenti più attesi e speciali della primavera: il museo diventa il luogo accogliente e caldo in cui vivere il momento speciale della nascita dei pulcini. Alle ore 15.00 l’inaugurazione dello spazio.
  • Ritorna l’appuntamento con Incroci di pagine, il format che mette in dialogo luoghi della città, saperi, sapori, ospiti e personalità appartenenti ai più diversi mondi della cultura e dello spettacolo, per dare vita a inediti e indimenticabili incontri. Il 27 marzo, alle 18.00, sarà il momento di Pippo Delbono in dialogo con Lucia Martinelli a partire da un libro dello scrittore Milan Kunderacalendario marzo

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.