mar
06
2014

il Marzo pazzerello c’è anche al @Muse..

Come al Pineta anche al Muse di Trento hanno preparato un calendario di attività veramente speciale per questo MARZO PAZZERELLO… ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Ogni giorno il museo è lo spazio in cui dare il via a una storia diversa, dove accendere curiosità nuove, accogliere e sviluppare idee dalla società e dal territorio che ci​ circonda.

Muse piano Terra


Scoprite gli appuntamenti da non perdere nel mese di marzo! Ecco ILCALENDARIO GIORNO PER GIORNO​​​​
  • Per chi desidera conoscere le meraviglie della nuova sede del MUSE, da martedì a venerdì alle 15.00, il sabato e la domenica alle 11.00 e alle 15.00, è possibile partecipare alla visite guidate alle gallerie del museo. I weekend si arricchiscono inoltre di momenti speciali di animazione, divertenti sketch, esperimenti, dimostrazioni e giochi scientifici da vivere con tutta la famiglia.
  • Da non perdere MUSE Fuori Orario e Muse Fuori Orario Special Night, un vivace programma di eventi che animerà tutti i mercoledì sera del mese. In queste due date, dalle 19.00 alle 23.00, sarà possibile visitare il MUSE senza code né attese, partecipare a visite guidate, incontri, dj set e degustazioni nell’atmosfera unica del museo illuminato a giorno.
  • Dalla piazza coperta del MUSE passano anche i più significativi nomi della letteratura italiana. Il 14 marzo alle ore 18.30, nell’ ambito di Indovina chi legge al MUSE​ la  scrittrice Chiara Gamberale presenterà il suo ultimo successo ”Per 10 minuti”…​
  • Venerdì 21 marzo accoccolatevi all’ombra della balena, ritorna la Nanna al Museo
  • Chi l’ha detto che la scienza è noiosa? Al MUSE ogni occasione è utile per creare interessanti cortocircuiti fra la quotidianità e le scienze. Ecco che il 25 marzo alle ore 18.00 tutti sono invitati all’appuntamento con Nature and​ Food, aperitivo al Cafè del MUSE. Scoprite il tema di questa settimana…
  • Il 26 marzo è ​ uno dei momenti più attesi e speciali della primavera: il museo diventa il luogo accogliente e caldo in cui vivere il momento speciale della nascita dei pulcini. Alle ore 15.00 l’inaugurazione dello spazio.
  • Ritorna l’appuntamento con Incroci di pagine, il format che mette in dialogo luoghi della città, saperi, sapori, ospiti e personalità appartenenti ai più diversi mondi della cultura e dello spettacolo, per dare vita a inediti e indimenticabili incontri. Il 27 marzo, alle 18.00, sarà il momento di Pippo Delbono in dialogo con Lucia Martinelli a partire da un libro dello scrittore Milan Kunderacalendario marzo
Be Sociable, Share!
Be Sociable, Share!

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.