Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
mar
03
2014

Mi presento.. son Sabrina.. :-)

Estetista Sabrina

Sabrina

Mi chiamo Sabrina e lavoro come estetista al Pineta, sono una ragazza solare e mi piace il contatto con le persone.  Amo il mio lavoro, cerco di svolgerlo al meglio, in modo professionale e con passione; un aspetto che mi piace molto è di trasmettere attraverso i trattamenti benessere fisiche mentale ai nostri clienti.

La mia passione sono i trattamenti al viso in modo particolare quello intensivo della Naturys,  una novità e appartiene alla nuovissima linea cosmetica che abbiamo nel centro, sono prodotti biologici non contengono parabeni, siliconi e petrolati quindi sono un vero toccasana per la pelle ed abbinati a manualità rilassanti e distensive rigenerano viso, mente e spirito.

Un altro trattamento che consiglio è la resonanz dorsalis : un massaggio specifico m per la schiena, il quale comprende diverse tecniche.

Il trattamento si apre con un massaggio manuale per sentire i vari punti di tensione e distendere la muscolatura, poi viene utilizzato un rullo caldo per riattivare la micro circolazione sanguigna ; inoltre vengono utilizzate delle coppette le quali sollevano leggermente il tessuto connettivo ed hanno un’  azione detossinante infine aiutano a scogliere la muscolatura e le tensioni , il trattamento viene concluso con le campane tibetane le quali hanno un effetto di profondo rilassamento su tutta le persona .

Commenti

Pretty! This has been an incredibly wonderful post. Thank you for supplying this info.

5-mar-2014 alle 10:43

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.