Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
apr
04
2014

arriva la fioritura in Val di Non..

E’ ufficialmente la fioritura dei meli in Val di Non è alle porte!  Indicativamente dal 10 aprile  la valle si trasformerà in un immenso giardino fiorito…Mille e mille petali candidi che regaleranno al paesaggio impressioni che vale la pena catturare! E per una ventina di giorni questo spettacolo ci accoglierà ogni mattina!!

Castel Cles tra i meli in fiore..

Vi terremo aggiornati!! Non preoccupatevi… seguiteci sui nostri canali Social…  PinetaHotels ..

Pineta Social Page

Tutte le  nostre Pagine Ufficiali si chiamano PinetaHotels e #pinetalovers è  il nostro #hashtag  ufficiale.. cercaci su Facebook, Instagramm, Twitter …

Scorci fioriti nei borghi della Val di Non

In concomitanza con la fioritura anche quest’anno proporremo l’iniziativa Adotta un melo … il nostro progetto di solidarietà, simbolo di nascita e di speranza,  vuole essere un modo semplice per condividere con i nostri amici il nostro amore per gli altri ed il nostro impegno di solidarietà. Tutti coloro che lo desiderano potranno adottare un ’albero’: cioè ’personalizzare’ una giovane pianta di melo con una targhetta che porta il proprio nome.
In autunno vi aspetteremo per la festa della raccolta, occasione in cui i partecipanti potranno portarsi a casa una cassetta di mele(circa 5 kg) dall’albero adottato in primavera.

Adottare un melo sarà  un atto di solidarietà e sensibilità verso chi è più sfortunato. Vi chiederemo un’offerta di € 10 che uniti al nostro impegno, quest’anno saranno devolute ai nostri amici Brasiliani per realizzare delle borse di studio per i ragazzi della comunità del Matão.

Matrimonio in bianco e nero

E’ possibile adottare il vostro melo anche on-line,  scrivici una mail, ti spiegheremo come fare!!!

Castel Thun tra i meli in fiore..

Scopri tutti gli appuntamenti su www.apriledolcefiorire.com e di Fiornida in Val di Non per questo fantastico mese…

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.