Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
apr
14
2014

Festival dell’Economia a Trento..

 Classi dirigenti bene comune

Crescita e bene comune…

La crescita economica è in gran parte legata alla qualità delle istituzioni. Devono evitare che chi mantiene posizioni di comando possa bloccare l’innovazione, come gli imperatori cinesi che nel XV secolo si opponevano alle esplorazioni dei loro grandi navigatori perché era meglio “lasciare le cose come stanno”. Devono promuovere il ricambio delle classi dirigenti senza spingere chi è ai posti di comando ad avere orizzonti troppo ristretti. Devono impedire che un’élite si appropri delle rendite di risorse naturali dissipando un patrimonio collettivo, anziché perseguire il bene comune.

pronti per il Festiva dell'Economia

Festival Amico del Clima

La tutela del clima e dell’ambiente è una tematica che ha molto a che fare con l’economia. Tutelare e rispettare il nostro ecosistema significa non solo adottare comportamenti sostenibili, ma sempre più spesso adottare comportamenti economici: infatti la sostenibilità conviene! Risparmiare energia, ad esempio, significa risparmiare risorse naturali, ma anche risorse economiche.
Grazie ad alcune buone pratiche il Festival dell’Economia e i suoi partecipanti possono ritenersi a pieno titolo “amici del clima”:

Vuoi maggori informazioni sul programma.. ecco qui!

Oppure vuoi organizzare la tua vacanza e gestire il tuo tempo tra cultura e relax.. allora il Pineta Naturalmente Hotels è il tuo FOCUS…. chiedici e ti sapremo consigliare…

oppure prenota la tua camera direttamente QUI

se vuoi invece un consigio per una bella soluzione in città ..eccolo Hotel America a Trento..

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.