Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
feb
18
2012

Connubio tra tradizione e nuove proposte gastronomiche a #Km0.

Il ristorante “Alla Pineta”  del Pineta Hotels segue una filosofia basata sul connubio tra tradizione e nuove proposte gastronomiche, sempre nel rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti locali e biologici.

Al giorno d’oggi vi sono molte esigenze alimentari a cui noi cerchiamo di andare incontro, dalle allergie sempre più frequenti, alle filosofie di vita o semplicemente dedicate a chi vuole “stare bene mangiando cose buone e sane”.

Ci siamo quindi posti una domanda: tradizione o innovazione? A noi piacerebbe poter realizzare entrambe le cose sperando così di accontentare tutti i palati!

Grande protagonista della nostra cucina è l’ingrediente naturale e genuino, spesso a “km zero”: una scelta accurata delle materie prima fa in modo che il piatto sia indiscutibilmente unico, ricco di profumi e sapori senza aggiunta di insaporitori.

I piatti che realizziamo devono essere in grado di raccontare una storia non solo al palato, ma a tutti i sensi e soprattutto alla mente.

Il nostro fine è dunque quello di riuscire ad esprimere la sintesi di una cultura gastronomica, quella tradizionale delle nostre montagne che è per natura ben delimitata e circoscritta, con quella italo-mediterranea aperta, piena di contrasti, mutazioni e contaminazioni.

Il nostro “compromesso gastronomico” è una risorsa che abbiamo creato, sviluppato nel tempo e che vogliamo condividere con i nostri ospiti non solo facendo gustare le nostre prelibatezze, ma anche insegnando loro come realizzarle.

Ogni settimana, infatti, il nostro Chef organizza corsi di cucina dedicati ai suoi piatti migliori, che hanno forti radici nella tradizione con l’aggiunta di un pizzico di originalità e fantasia. I nostri ospiti, una volta infilato il grembiule, possono “mettere le mani in pasta” e oltre ad apprendere la vera e propria ricetta, hanno l’opportunità di conoscere anche la storia del nostro territorio: dalla coltivazione degli ingredienti, alla loro lavorazione, alle proprietà.

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.