Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
apr
22
2014

Giornata della Terra.. Earth Day 2014

Oggi si celebra la Giornata mondiale della Terra, nata nel 1970 per salvaguardare il nostro pianeta. Quest’anno l’evento, celebrato in più di 190 paesi in tutto il mondo, è dedicato alle Green City, ovvero a rendere sempre più verdi le città in cui si vive. Come tutelare la salute del nostro pianeta?

Fiori di melo in Primavera...

Seguite l’esempio del nostro Pineta Hotels, che negli ultimi anni ha investito molto sull’energia rinnovabile e ancora tutt’ora fa in modo di fare dei piccoli ma importanti cambiamenti per tutelare l’ambiente che ci circonda!

Seguite il nostro esempio e aiutate l’ambiente!

Avete già visto il nostro progetto… Il Pineta sempre più GREEN … andate a leggere…

I tetti fotovoltaici del Pineta.. ora sono 5...

 

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
La bandiera non ufficiale della Giornata della Terra.

La Giornata della Terra (in inglese Earth Day), è il nome usato per indicare il giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Le nazioni Unite celebrano questa festa ogni anno, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile. La celebrazione che vuole coinvolgere più nazioni possibili, ad oggi coinvolge precisamente 175 paesi. Nata il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra. Come movimento universitario, nel tempo, la Giornata della Terra è divenuta un avvenimento educativo ed informativo. I gruppi ecologisti lo utilizzano come occasione per valutare le problematiche del pianeta: l’inquinamento di aria, acqua e suolo, la distruzione degli ecosistemi, le migliaia di piante e specie animali che scompaiono, e l’esaurimento delle risorse non rinnovabili. Si insiste in soluzioni che permettano di eliminare gli effetti negativi delle attività dell’uomo; queste soluzioni includono il riciclo dei materiali, la conservazione delle risorse naturali come il petrolio e i gas fossili, il divieto di utilizzare prodotti chimici dannosi, la cessazione della distruzione di habitat fondamentali come i boschi umidi e la protezione delle specie minacciate.

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.