Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
gen
30
2012

Slow travel @Pinetahotels…

Le festività sono passate, le giornate si stanno pian piano allungando…adesso è il momento migliore per godersi la montagna invernale!! C’è un’atmosfera particolare “fuori stagione”, tutto è più tranquillo, i ritmi sono rallentati, c’è meno confusione e più spazio per voi stessi. La famiglia Sicher, con il suo staff avrà più tempo da dedicarvi e più occasioni per viziarvi e coccolarvi.

Concedetevi una vacanza speciale in “Slow travel”: già, perché sapete qual è il vero lusso al giorno d’oggi? Perdere tempo! O meglio, prendersi il tempo per concedersi una vacanza all’insegna della scoperta dei luoghi, delle tradizioni e della cucina locale, senza fretta, abbandonando i più classici e caotici mezzi di trasporto, preferendo lunghe camminate o pedalate in bicicletta.

Passo dopo passo stiamo cercando di arrivare ad un turismo diverso, “slow” (lento), dove la voglia di rallentare e godere dell’unicità di ogni vacanza e di ogni viaggio è il principio fondamentale. Per questo tipo di turisti attenti alla qualità del proprio soggiorno, il Pineta Hotels è davvero meta ideale, un’isola silenziosa dove abbandonarsi e seguire il tempo del cuore, fatto di poesia e emozioni, e non quello dell’orologio.

A seconda delle stagioni la natura, i paesaggi, le attività, le ricette da assaggiare cambiano…ma l’accogliente allegria della famiglia Sicher è sempre qui, pronta a contagiarvi!

Ecco alcuni spunti delle attività e proposte volte a questa filosofia….

Sotto la luna piena!!!

10 modi a impatto zero per ridurre lo Stress!!

In Val di Non la neve perfetta per chi vuole imparare

A piedi nudi per ricaricarsi di energia!!

Ciaspole e Benessere in Trentino!!

Nella cucina dello Chef Bruno…il racconto di Marzia!!

 

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.