Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
set
26
2012

Antichi sapori della Val di Non…

Gli “Antichi Sapori della Val di Non”…. un  viaggio culinario alla riscoperta dei sapori dimenticati della tradizione contadina nonesa. La rassegna culinaria, la più importante della Val di Non, si svolge ogni anno nel periodo autunnale; vi partecipano nove tra i migliori ristoranti e locali tipici della zona.

La formula è semplice: abbinare i migliori chef della Val di Non e i loro locali intimi e tipici con gli ingredienti più tradizionali della cucina locale. Un incontro tra maestria e gusto dai risultati garantiti. Accanto a ricette più “ardite” non mancano mai i pezzi forti della tradizione: gli immancabili canederli e gli gnocchi al grano saraceno, le patate rostide, la zuppa contadina con le verdure dell’orto, la mortandela.

Tra i dolci, naturalmente, la mela, proposta in abbinamenti sempre diversi: al forno con i mirtilli, caramellata con i frutti di bosco, nella semplice ma buona torta della nonna, oppure addirittura sotto forma di sorbetto e confettura.Anche il prezzo poi è di tutto rispetto, un menù completo dall’antipasto al dolce e caffè, e un vino diverso ad ogni portata (tutti tra le migliori selezioni DOC: Trentino DOC Nosiola, Teroldego Rotaliano DOC… ) a soli 35,00 euro.

“Gli Antichi Sapori della Val di Non” dal 28 settembre al 14 ottobre 2012!

Vi aspettiamo…nel nostro Ristorante…

Commenti

Non ci sono commenti.
Scrivine uno qua sotto.

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.