Fuck, It really good site with asians porn ---- Only click on porns
gen
20
2014

Torta di carote della Bianca..

Oggi vi stupisco con una ricettina speciale rubata dal quaderno di cucina della mia mamma!!  La sua torta di carote è una leccornia incredibile … buonissima, leggera e gustosa.. te la mangi senza nemmeno sentirti in colpa. … con te stesso!!

Ecco qui gli ingredienti… e il procedimento .. provate la ricetta e poi sappiatemi dire!! …

Ingredienti:

  • 4 cucchiai di  Farina di fecola
  • 200gr. Zucchero
  • 200gr. Mandorle
  • N. 3    Uova solo i tuorli
  • N. 3  bianco d’uovo sbattuto a neve
  • 300gr.    Carote
  • Sale q.b. (un pizzico)

 

Tagliamo le carote....!!

Procedimento:

Lavorare i tuorli con lo zucchero molto bene. Unire le carote e le mandorle tritate. Incorporare delicatamente la farina di fecola e un pizzico di sale, infine gli albumi a neve  mescolando dal basso verso l’alto. Cuocere in forno a 175°C per 45 minuti.

Buon appetito. Bianca e tutto lo staff della cucina del Ristorante alla Pineta.

 

La storia del Pineta  si è sviluppata in stretta relazione con l’evoluzione del suo ristorante. Lo Chef Bruno, primogenito della famiglia, la moglie Bianca e il giovane Mattia sono gli specialisti della cucina di casa Sicher. I menù proposti sono creativi e curati, preparati con amore e con prodotti semplici ma di qualità, legati al ciclo delle stagioni e alla ricca tradizione gastronomica locale. Lo strudel viene preparato da nonna Elsa, poiché è da sempre la sua specialità… e vale davvero la pena assaggiarlo!
Dal 2003 il ristorante si fregia con orgoglio del marchio Osteria Tipica Trentina e dell’attestato Slow Food.

Commenti

WONDERFUL Post.thanks for share..extra wait .. …

15-feb-2014 alle 18:24

Quando faccio la marmellata di albicocche, io metto le albicocche snocciolate con un pò di succo di limone a cuocere. Quando comincia a disfarsi la frutta si forma parecchio liquido dato dal succo delle albicocche. A questo punto filtro questo liquido, che peso e metto a bollire per qualche minuto con lo stesso peso di zucchero, e un poco di vaniglia. Quando è abbastanza addensato lo invaso bollente, poi capovolgo il vasetto e in questa maniera va sottovuoto. Con la polpa avanzata, aggiungo qualche altra albicocca intera e ci faccio la marmellata. In questa maniera ti viene una Sacher fantastica, perché la gelatina se riscaldata viene assorbita dalla torta, poi ci metti anche un poco di marmellata e sentirai che bontà.

23-gen-2014 alle 18:24

Scrivi un commento

Il commento sarà pubblicato solamente dopo la moderazione.